Il design di Sky Garden è ispirato al concetto di "cubo magico". Utilizzando una circolazione ciclica e porte flessibili e mobili, come il cubo, con un piccolo componente, lo spazio può essere trasformato in un'altra forma. La flessibilità e la mobilità creano più possibilità di struttura e di spazi pubblici-privati, soddisfacendo una varietà di esigenze dei nostri clienti. Inoltre, il design si collega alle dimensioni e all'altezza dell'architettura stessa.
Corpo
Oggi le persone sono spinte da un ritmo di vita sempre più frenetico, sopraffatte da tutte le cose fastidiose e banali. L'obiettivo del design di Sky Garden è quello di offrire agli abitanti una casa in cui ritrovare se stessi e un luogo in cui immergersi nella natura. Inoltre, si mira ad aumentare la motivazione per l'interazione familiare con l'ambiente.
Inoltre, gli specchi e i vetri nello spazio ampliano la visione e aumentano la fluidità dello spazio. Il movimento della luce e l'ombreggiatura si possono scoprire in ogni angolo, rendendolo un luogo in cui vivere ed emergere alla luce naturale.
Conclusione
Il design di Sky Garden offre un rifugio tranquillo nella frenesia della città, permettendo agli abitanti di godere di un giardino sospeso nel cielo. Questo progetto dimostra come sia possibile mantenere uno stile di vita tranquillo nonostante il caos urbano.
Fonte immagini: lee kuomin foto studio
Questo design è stato premiato con il Silver A' Design Award nel 2020 nella categoria Interior Space, Retail and Exhibition Design. Questo premio viene assegnato ai design creativi e professionalmente notevoli che dimostrano un'eccellenza e un'innovazione eccezionali. Questi design, ammirati per le loro forti caratteristiche tecniche e la splendida abilità artistica, mostrano un livello di eccellenza notevole e suscitano sentimenti positivi, meraviglia e stupore.
Designer del Progetto: Albert Liu of Tairan Space
Crediti dell'Immagine: lee kuomin foto studio
Membri del Team del Progetto: Albert Liu
Jamie Lin
Kevin Kao
Nome del Progetto: Sky Garden
Cliente del Progetto: Albert Liu of Tairan Space